Si cercano soprattutto baristi, cuochi e camerieri in Lombardia, Lazio, Piemonte e Veneto.

E-work, Agenzia per il lavoro leader in Italia, assume 153 persone per il settore Horeca in Lombardia, Lazio, Piemonte e Veneto. In dettaglio le figure professionali ricercate:
– 53 baristi, camerieri addetti alla sala, cuochi, lavapiatti e barman in Lombardia;
– 41 cuochi, chef de rang, barman, pasticceri, camerieri, responsabili di sala per alberghi e receptionist nel Lazio;
– 34 receptionist e camerieri ai piani per Hotel di lusso in Piemonte;
 22 cuochi, aiuto cuochi, responsabili di ricevimento e chef de rang in Veneto.
I candidati ideali, di età compresa tra i 18 e i 45 anni, devono possedere ottime doti organizzative, essere dinamici e avere una pregressa esperienza nel ruolo richiesto. Per il personale alberghiero l’aver maturato un percorso professionale in contesti di 4 e 5 stelle costituirà un titolo preferenziale.

Inoltre e-work sta cercando per i propri E-workcafè:
Tre store manager per i locali di prossima apertura a Bergamo, Mestre (Venezia) e Roma. I candidati devono possedere una comprovata esperienza nel settore della ristorazione, nella gestione di un Team, degli ordini merce e della contabilità. Completano il profilo una mentalità dinamica, intraprendenza, solarità e ambizione.

Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS153, al seguente indirizzo mail: selezione_italia@e-workspa.it.

«Il settore Horeca offre in questo momento in Italia ottime opportunità professionali. E noi, per i nostri clienti, desideriamo come sempre trovare i migliori talenti presenti sul mercato – afferma Paolo Ferrario, presidente e amministratore delegato di e-work spa -. Vogliamo assumere persone fortemente motivate, entusiaste, creative e capaci di raggiungere gli obiettivi lavorando bene in team. Cerchiamo talenti che abbiano voglia di affrontare nuove sfide e mettersi in gioco con noi».

 

FONTE: “https://www.avvenire.it”